14 LUG – Il nostro sindacato ha stipulato con TIM una convenzione che prevede uno sconto su 4 servizi digitali, che pensiamo possano essere utili a semplificare la vostra vita professionale e migliorare la comunicazione da e verso i pazienti. 

In estrema sintesi i servizi che abbiamo identificato con TIM sono i seguenti:

SITO SEMPLICE

Il sito web professionale, intuitivo da creare, completamente personalizzabile e incluso di dominio (es. nomeazienda.it), semplice da utilizzare e navigare.

Prezzo: 10 euro mese (da scontare del 10% per iscritti SUMAI Assoprof).

IAFY

La Segreteria telefonica che ottimizza i tempi di contatto con i propri pazienti, in special modo quando le troppe chiamate non permettono di concentrarsi sulla professione.

Prezzo: 2,90 euro/mese (da scontare del 30% per iscritti SUMAI Assoprof).

C’E’ POSTO

La soluzione pensata per i professionisti della salute, che permette tramite web e app di gestire le prenotazioni online e on demand dei pazienti, anche in autonomia da parte degli stessi. 
Servizio in cloud accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. 

Prezzo: 5 euro Una Tantum e 20 Euro (azzeramento una tantum e canone mese da scontare del 30% sul canone mese per iscritti SUMAI Assoprof).

DATA SPECE EASY

La soluzione che mette al sicuro i dati da attacchi informatici in modo semplice, affidabile e sicuro, permettendo l’accesso agli stessi da qualsiasi device. Amplia lo spazio e la sicurezza del Business.

Prezzo: a partire da 5 euro/mese (sconto del 10% per iscritti SUMAI Assoprof).

Se i servizi sopra descritti sono di vostro interesse, potete accedere al seguente link e inserire i vostri dati:

https://www.richiestetimbusiness.it/contatti/LD01749.

Sarete ricontattati in tempi brevi dal Tim Business Partner Distribuzione Italia che vi fornirà tutte le informazioni di cui doveste aver bisogno.

Share