News

Elezioni Enpam. Ottimo risultato per la lista Sumai

19 MAG – Più di tremila voti, 3030 per la precisione, ha raccolto la lista degli Specialisti ambulatoriali “Sumai per l’Enpam” che triplica quindi il numero delle preferenze rispetto alla precedente tornata elettorale di cinque anni fa.

L’Ufficio elettorale centrale dell’Enpam ha proclamato eletti i rappresentanti nazionali delle Consulte – insieme ai componenti dell’Assemblea nazionale – nella tarda serata di ieri, dopo che alle ore 23:31 sono arrivati gli ultimi risultati dagli Ordini.

In generale, fanno sapere da Enpam, è stata ottima l’affluenza per queste elezioni. Unica nota stonata è il numero di schede bianche dovute però ad un errore nella procedura di votazione.

Sumai per l’Enpam ottiene 7 rappresentanti: Maurizio Capuano, Antonino Cardile, Giovanni Lombardi, Renato Obrizzo, Antonello Sarra, Silvia Soreca, Alessandra Elvira Maria Stillo.

La soddisfazione e i complimenti del segretario generale del Sumai Assoprof, Antonio Magi: “Per noi è un ottimo risultato, in particolare il dato da evidenziare è l’elevata affluenza di colleghi che hanno partecipato al voto. In attesa di sapere i risultati dell’elezione dei rappresentanti regionali nei Comitati consultivi faccio i complimenti a e gli auguri di buon lavoro a tutti i sumaisti eletti.

Domani i risultati dell’elezione dei rappresentanti regionali nei Comitati consultivi verranno resi noti una volta pervenuti tutti i dati.