13 SET – “Complimenti al senatore Pierpaolo Sileri per la nomina a Viceministro alla Salute. In quest’anno e mezzo di lavoro, alla guida della Commissione Igiene e Sanità del Senato, il neo Viceministro si è fatto apprezzare per la capacità politica, la competenza sanitaria, e per l’attenzione dimostrata nei confronti del territorio”. È quanto dichiara il segretario generale del SUMAI Assoprof, Antonio Magi.

“Il suo essere un medico – aggiunge il segretario del Sumai – sicuramente lo aiuterà nel suo lavoro all’interno di un ministero importante come quello della Salute e gli sarà di supporto anche per comprendere i bisogni di tutti i professionisti della salute che quotidianamente operano per rispondere ai bisogni dei cittadini.
Ci sono dunque tutti gli elementi affinché il senatore Sileri possa svolgere con la sua competenza il nuovo prestigioso incarico.

“Bene anche la nomina di Sandra Zampa nel ruolo di Sottosegretario a cui faccio i miei migliori auguri di buon lavoro. Con queste due designazioni  – conclude Magi – la squadra alla guida del ministero della Salute è dunque al completo e può iniziare a operare a pieno regime per il bene del Paese”.

Share